Nina Moric, sexy modella croata e showgirl, ha iniziato una nuova carriera discografica e ha lanciato come cantante il suo primo singolo dal titolo “Angels”, un brano pop dance da discoteca. Qualche giorno fa è stato pubblicato anche il video ufficiale del brano dove si vede la Moric nuda come mamma l’ha fatta senza veli e spogliata, nel vero senso della parola, del suo passato.

Il brano racconta un viaggio, un lungo cammino, una storia fatta di eccessi, lusso e scandali. Una fotografia della vita di successo che ha avuto sempre nell’occhio del ciclone per la sua notorietà e qualche scandalo in cui è stata, alcune volte di riflesso, coinvolta.

Nina nel video è l’angelo che lascia cadere abiti e sofferenze per far spazio a una nuova vita, una nuova avventura o un nuovo progetto. Il video è stato girato nel bresciano presso l’autodromo Franciacorta a Castrezzato e Nina non si è tirata indietro a render più sexy questa nuova avventura come cantante.

Nina Moric commenta la sua nuova avventura discografica: Per me la musica è passione, la musica è vita e spero di dimostrarlo attraverso le mie note. 

Dopo essere stata una top model internazionale, aver scalato le classifiche nel videoclip di Ricky Martin Viva la vida loca, aver co-condotto gli show del sabato sera di Giorgio Panariello su Rai Uno questa nuova avventura di Nina Moric la porterà a scalare le classifiche di singoli più ascoltati dagli italiani nel 2015 ?

Nina Moric nuda nel video di Angels, VIDEO