Nina Moric ha annunciato su Instagram la fine della sua relazione con Luigi Mario Favoloso, imprenditore e modello originario di Napoli e già concorrente del “Grande Fratello”, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Proprio ieri sera, tra l’altro, gli è stata comunicata in diretta la decisione della Moric, visto che lui era all’oscuro di tutto.

Perché la Moric ha deciso di lasciarlo? Le avrà dato fastidio il feeling instauratosi con Patrizia? Queste le parole della showgirl su Instagram:

L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña.