Si sgonfia come un soufflé il giallo dell’estate relativo alla scomparsa di Nina Moric e del fidanzato Luigi Mario Favoloso.

I due infatti erano stati dati per dispersi dalla madre di lui, Loredana Fiorentino, che sosteneva di non sentirli dallo scorso mercoledì. Il web aveva preso la notizia sul ridere, lanciando l’hashtag #WhereisNinaMoric, e a quanto pare per una volta i commentatori dei social potrebbero non aver avuto torto a non prendere troppo seriamente la notizia.

Oggi è infatti comparso sulla bacheca Facebook del profilo di Nina Moric un video in cui la soubrette, che si finge legata a una sedia, con il suo solito tono sarcastico annuncia di stare bene: “Ciao ragazzi volevo rassicurarvi che io sto benissimo, Favoloso sta da Dio, anche Bagheera sta da Dio. Vi abbraccio e buona domenica a tutti”.

I social si interrogano sulla strana fotografia del video, che ha una dominante cromatica sul blu-violetto, ma sopratutto sulla plausibilità di quella che è parsa ai più una mossa per attrarre l’attenzione, tra l’altro a poco tempo dalle annunciate nozze.

Qualcuno commenta in modo sarcastico questo siparietto – “Hai scelto il periodo sbagliato per scomparire, Barbara d’Urso è ancora in ferie?” – mentre si sono espressi con minore eleganza.

Nel frattempo Dagospia aveva già annunciato di aver avvistato la modella croata in quel di Vipiteno, in Alto Adige. Alcune foto infatti la ritraevano con un cappello in testa una busta della spesa in mano. Molto rumore per nulla, come accade sempre più spesso nel mondo del gossip?