Da due giorni non si hanno più notizie di Nina Moric e del futuro marito, il modello e imprenditore Luigi Mario Favoloso. La showgirl croata negli ultimi tempi molto attiva sui social network, giovedì scorso -11 agosto- intorno alle ore 17 scriveva uno strano messaggio, lasciato incompleto probabilmente  di proposito

Le personalità più forti sono quelle che sp.


Oggi la madre del fidanzato della Moric, Loredana Fiorentino, ha dato l’allarme su Facebook: “Se qualcuno ha notizia di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata”.

La donna è stata successivamente contattata da Dagospia dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.

Su Twitter i fan della Moric -che a quanto pare aveva deciso di trascorrere le vacanze a Gallipoli assieme al fidanzato - hanno lanciato un hashtag #whereisNinaMoric invitando la modella croata a farsi viva.

Intanto sul web, i maligni iniziano a pensare si tratti di una montatura creata ad arte per far parlare di sé. Sarà davvero così? O i due fidanzati hanno semplicemente deciso di staccarsi dal mondo virtuale e reale per qualche giorno lontano da tutto e da tutti? Nina se ci sei, batti un tweet!