Nina Moric torna a criticare una collega del mondo dello spettacolo. Questa volta le sue battute al vetriolo sono state indirizzate nei confronti della giornalista Rai Paola Ferrari, in questi giorni impegnata sulla rete ammiraglia della televisione di Stato per le partite di Euro 2016. Anche Nina Moric deve essere particolarmente interessata al calcio perché mentre guardava la trasmissione ha commentato così su Facebook, allegando tanto di foto:

Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni ). Tuttavia, piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia, ci vado anche gratis“.

Un commento poco carino nei confronti di un’altra donna che probabilmente poteva essere risparmiato sui social, come le hanno fatto notare anche molti utenti che hanno commentato il post su Facebook. Fra i commenti più in vista quello di un’utente che le scrive: “Nina tu sei una bellissima donna, non ti manca niente sei meravigliosa, hai un fisico da paura , ma se posso permettermi perché sminuire così questa donna?“. Pronta la replica di Nina Moric, che cerca anche di stemperare: “No niente, la trovo comunque attraente. Ma sei hai la cellulite così evidente.. Metti i Pantaloni tutto qui“.

Insomma, per Nina Moric non è tanto il problema di avere la cellulite quanto quello di metterla in mostra. E il suo post ha quindi scatenato i commenti di utenti più o meno pronti a scagliarsi contro di lei e la sua affermazione. Altri utenti di Facebook le scrivono: “Nina ti aspettiamo a 55 anni” oppure “Meglio la cellulite e l’intelligenza di una giornalista che lavora in Rai e guadagna il suo stipendio onestamente, dopo anni di sacrifici e studi, piuttosto che una showgirl che guadagna i suoi soldi sfruttando un corpo tutto rifatto dove di naturale non c’è più nulla“.