È stata la sempre attenta ed informata Selvaggia Lucarelli a segnalare lo scambio di battute – poi degenerato – avvenuto su Instagram tra Nina Moric e un ragazzo disabile, Manuel Pecchenini. Selvaggia Lucarelli racconta che Manuel è un ragazzo in carrozzina, che scrive spesso alle ragazze famose per avere una fotografia: per lui sarebbe un modo come un altro per richiedere attenzione, in modo educato.

In realtà sembra che anche Nina Moric, inizialmente, gli abbia risposto in modo affettuoso. Il problema sembra essere nato successivamente, quando Manuel avrebbe mandato a Nina, con un messaggio privato, una foto con Cristina Buccino (diventata più o meno nota per aver preso parte anche all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi). Da quel momento l’ira di Nina sarebbe diventata incontenibile, tanto da scrivere a Manuel una serie di messaggio poco carini, arrivando in fine ad augurargli persino la morte.

Come si può leggere negli screenshot pubblicati dalla stessa Selvaggia Lucarelli, dopo aver avuto parole poco “gentili” nei confronti della Buccino, Nina Moric racconta di avere anche lei un cugino disabile di 22 anni, che pur avendo una cugina famosa non ha mai chiesto di essere fotografato con lei. Insomma, Nina avrebbe in qualche modo accusato Manuel di sfruttare la sua condizione solo per farsi notare…

Nina Moric

Instagram

Manuel le replica di essere veramente maleducata e Nina rilancia in modo ancor più aggressivo, minacciando di denunciarlo per stalking e addirittura augurandogli di crepare. E tutto lo scambio di battute non poteva non finire all’attenzione di Selvaggia Lucarelli, che infatti l’ha prontamente segnalato su Facebook.

Nina Moric

Instagram