Nina Moric attraverso la sua pagina Facebook lancia un bizzarro, ma vero, annuncio di lavoro per una colf che deve avere delle caratteristiche molto particolari per poter essere selezionata dalla showgirl. Nina Moric, abile maestra di polemiche via social, è riuscita ad alzare un nuovo vespaio intorno a un annuncio di lavoro per un’aspirante collaboratrice domestica che dovrebbe prestare servizio presso la sua casa di Milano. Nina Moric scrive: “Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro.”

In molti hanno commentato indignati il post definendo assurde le condizioni messe in campo dalla showgirl, Nina a qualcuno ha risposto confermando che l’annuncio di lavoro è reale.

Si tratta dell’ennesima provocazione di Nina Moric oppure di un vero annuncio di lavoro? Ma soprattutto riuscirà a trovare una domestica con tutte queste caratteristiche?