Nina Moric bionda non la vedevamo da un pezzo ormai. Negli ultimi tempi ci eravamo infatti abituati nuovamente al suo look da mora, ossia ai suoi capelli naturali. Ma si sa, Nina ama cambiare e stupire, non essere mai uguale a se stessa. Non accade solo con i capelli. E così, dopo aver lasciato il segno nell’ultima edizione di Scherzi a Parte, regalando persino uno strip ai telespettatori (qui il memorabile video che ha fatto impazzire il web), la bella top model croata ha deciso di dire addio al look moro e di tornare bionda.

Per ottenere la versione Nina Moric bionda ci sono volute ben sette ore, tutte trascorse all’interno del salone del noto hair stylist di Milano Adriano Coppola. Un lavoro ben riuscito, non c’era dubbio, ha sembra aver lasciato molto soddisfatta la bella Nina. Molti dei suoi fans, però, non sembrano aver apprezzato: la Nina Moric Bionda, seppur sempre bellissima e affascinante, sembra piacere meno della Nina Moric bruna.

E mentre i fans si spaccano in due fazioni, Nina pubblica una serie di foto su Instagram, che commenta con un “Black is out. Blond is back!“, come dire “Basta con il bruno, torniamo a biondo”. Ad ogni modo, fra tutti i commenti inseriti, Nina avrà dato peso soltanto ad uno di essi, o almeno ad uno di essi in particolare. Si tratta del commento del suo attuale compagno, Luigi Mario Favoloso, che invece sembra aver apprezzato e non poco.

Luigi Mario Favoloso ha undici anni e mezzo meno di Nina e con lui la modella croata sembra aver trovato la felicità. Sarà arrivato finalmente l’uomo giusto in grado di amarla come desidera? Noi glielo auguriamo proprio.