Dopo il presunto suicidio, Nina Moric continua a far parlare di sè. Tutta colpa di un servizio di Gabriele Parpiglia, andato in onda nel programma “Notorius” di Italia Uno, in cui il giornalista ha affermato che la showgirl croata avrebbe seriamente tentato di togliersi la vita dopo aver saputo che suo figlio Carlos sarebbe stato affidato a Francesco Corona, fratello dell’ex compagno Fabrizio.

Infuriata, la modella ha smentito le parole a dir suo fasulle di Parpiglia, lanciando un messaggio social con un linguaggio diretto e anche sopra le righe:

“Mi hanno rotto il cazzo i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO ! È tutte ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare .. Mio figlio sta con me ! Punto e basta ! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. vaffanc*lo pure a loro”.

In effetti sul profilo Instagram di Nina proprio in questi giorni sono apparse due foto in compagnia di suo figlio, corredate di dediche affettuose:

“Non vuole che pubblico le sue foto. Ha ragione… Però questo scatto gliel’ho rubato stamattina mentre faceva la colazione. Non ho resistito. Il mio abbraccio fluttua nel silenzio delle notti insieme ai tuoi sogni più belli….. Ti amo immensamente piccolo mio. tua mamma”.

A Parpiglia, però, non sono per niente piaciute le parole poco delicate della showgirl, e non ha perso tempo a lanciare la sua risposta secca su Twitter:

“Le noie di questo lavoro. Amen. Domani deposito querela nei confronti di Nina Moric”.