Nina Moric è di nuovo al centro della bufera. Questa volta si è trovata ad essere protagonista di un forte battibecco su Instagram in cui si è sfogata con toni pesanti contro Augusto Corsi, il suo ex autista nonchè manager e assistente tutto fare. Secondo le indiscrezioni di “Dagospia” la showgirl usava da anni l’auto intestata alla mamma Branka ma, dopo le innumerevoli multe, la signora ha deciso di regalare la vettura al suo assistente personale.

La Moric ha così rinfacciato tutto a Corsi usando parole forti:

“Mia madre si è già pentita di averti regalato la macchina, ed è rimasta scottata da quello che stai facendo, pensaci veramente la vita è una e vale più di una range”.

Secondo Nina il suo ex autista, con cui si deduce abbia avuto un flirt in passato, sarebbe eccessivamente geloso di lei e della sua storia con il ventiduenne Luigi Mario Favoloso, tanto da attaccarlo duramente tirando in ballo anche la fidanzata di Corsi:

“Fott**i io ci ho pensato sei solo geloso che Luigi Mario Favoloso è tornato con me. Mi volevi single vero? Tu quante corna hai fatto a Valentina…. non scrivere più perché ora vado giù pesante, povera Valentina, da donna le racconterò tutto. E poi sappi che quando vado in bagno penso a te solo in quel momento e quando vedo lo stro**o poi vedo te, ladro bastardo”.

Insomma, come al solito Nina ci va giù pesante e non risparmia le offese, innescando l’usuale polverone mediatico di cui sempre più spesso è protagonista.