Naike Rivelli su Twitter si mostra con un nudo integrale: l’ennesima provocazione social dell’attrice e showgirl figlia di Ornella Muti che negli ultimi ci ha abituato raccontando le sue fantasie e abitudine erotiche su Instagram. Non mancano le foto dove si vede Naike come mamma l’ha fatta ma la foto postata dall’ex viaggiatrice di Pechino Express su Twitter è più provocante delle altre lasciando ben poco all’immaginazione con lei distesa in un pavimento completamente nuda e con le mani che si copre le parti più intime.

Naike Rivelli provoca alcuni fan che sottolineano che posta più foto nuda che vestita con una didascalia ironica e onesta: “C’è chi si fa pagare per mettersi a nudo.., e Chi vive la nudità naturalmente. Io? Mi faccio pagare X indossare qualcosa”.

Qualche settimana, invece, fa aveva parlato di autoerotismo e masturbazione dicendo: “Sì, squirto, ma solo da sola, mai successo in compagnia. Il fatto che sto in giro nud@ e che mi masturbo non significa che faccia tanto sesso, anzi. Non lo faccio da settembre, ma mi masturbo con il mio spazzolino elettrico, si viene in 3-4 minuti.”.

Sicuramente la cifra distintiva di Naike è proprio questa: essere provocatoria e onesta, raccontare anche quello che spesso gli altri hanno paura di dire.

Nike Rivelli in un nudo integrale su Twitter