Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto Nicole Minetti dopo aver dato il suo addio ai social network, finalmente potreste aver trovato la risposta che attendevate. Nicole Minetti si sarebbe trasferita a Ibiza e lì si starebbe dedicando al relax, all’allenamento e al divertimento e nel frattempo sarebbe tornata anche su Facebook e su Instagram.

Se la cercate con il nome di Nicole Minetti però, è questa la sorpresa, non la troverete, né su Facebook né su Instagram. La bella ex consigliera della Regione Lombardia, infatti, è ricomparsa sui due nuovi social utilizzando un nome in codice: Lanna Kolikens. A “smascherare” la sua presenza sarebbe stato però un altro profilo Instagram, quello del suo amico Luca Pedrini, che ha postato alcune foto in compagnia di Nicole Minetti e l’avrebbe appunto taggata con il profilo utente @lanna_kolikens.

Provando a cercare il profilo Instagram di Nicole Minetti attraverso l’account @lanna_kolikens si approda però su una pagina privata. La Minetti ha infatti scelto di tornare sul social evitando che tutti gli utenti possano avere accesso ai suoi scatti. Per quanto riguarda poi il profilo Facebook Kolikens Lanna, anche in questo caso Nicole Minetti ha scelto di concedere davvero poco di se stessa: è infatti impossibile chiederle l’amicizia oppure seguirla e probabilmente anche la maggior parte dei contenuti postati sarà inaccessibile pubblicamente.

Ad ogni modo, se siete in astinenza da scatti privati di Nicole Minetti – in memoria dei bei tempi in cui l’ex igienista dentale postava su Instagram foto da urlo – potete sempre recuperarne qualcuno sul profilo Instagram dell’amico Luca Pedrini. Di tanto in tanto Nicole fa capolino da feste esclusive ad Ibiza oppure mentre si allena per mantenere il suo fisico da cardiopalma.