Le scaramucce mediatiche fra Selvaggia Lucarelli e Nicole Minetti proseguono a suon di social network. Ripercorriamo brevemente la saga. Tutto ha inzio con un tweet di Selvaggia Lucarelli che ha scovato e fotografato lo status di Whattsapp di Nicole Minetti dove c’era scritto: “I’m in Miami Bitch”. La Lucarelli non ha perso tempo a commentare e ha postato quanto segue: “Lo status su whatsapp della Minetti l’ha scritto il suo subconscio: ‘i’m in Miami BITCH’. Mica beach. Epico”.
La risposta della Minetti non si è fatta attendere ed eccola che sul suo account Instagram ha pubblicato la foto di una t-shirt che ha dato origine alla citazione…. “I’m in Miami Bitch” (tanto per dimostrare che non esiste nessun lapsus o errore) e ha commentato: “Quando la gente non ha di meglio da fare che farsi i fatti tuoi…ma fatte una vita vahhh”..
La Lucarelli poteva forse non controbattere? Certo che no ed ecco la risposta: “Oddio, s’è innervosita l’amica chips. Come se non sapesse che il farci gli affari suoi è l’unico vitalizio che le resta”.
sarà finita qui la nuova soap opera fra le due contendenti?
Noi ne dubitiamo!!