Nell’ultima puntata de Le Iene Show è andata in onda l’intervista alla ex consigliera regionale Nicole Minetti, Filippo Roma ha cercato di interrogarla il più possibile, noi vi proponiamo alcuni stralci, di sicuro i più divertenti della bella chiacchierata fra i due.
Son stati toccati molti argomenti, come ad esempio la causa del suo successo dove Nicole ha risposto così: “In qualche modo spacco, o mi ami o mi odi.”. L’attenzione dei media e non solo: “È come se tutti volessero mettermi alla prova, ‘vediamo quanto ne sai di politica’. Ma io non posso essere la soluzione a tutti i problemi dell’Italia, come non posso esserne la causa.”. Alla domanda sei fidanzata Nicole dice di essere assolutamente single e di stare bene così. La Minetti ha anche espresso il motivo della sua passione politica: “La passione politica: “Alla maturità sono stata bocciata, e la mia tesi aveva una chiara appartenenza politica. Il mio credo, quando ero bambina, è scaturito dalla passione nei confronti di un leader: Silvio Berlusconi. Vengo da una tradizione berlusconiana, che poi ho portato avanti da me. A lui sarò sempre grata per la fiducia che mi ha dato.”.
Ammette di aver commesso alcuni errori  dicendo che: “La mia ambizione ha superato il mio talento… mi sarei dovuta rendere conto che quello politico è un mondo difficile.”.
Ha persino confessato il suo stipendio mensile da consigliera, una cifra intorno ai 9 mila euro al mese…. niente male vero!?!
Sullo scandalo Ruby invece nessuna dichiarazione solamente una frase: “Sono troppo coinvolta e c’è un processo in corso, non mi fare queste domande”
Ma la Iena Filippo Roma non resiste e poco prima di salutarla alla fine dell’intervista eccolo a gamba tesa: “Dicci la verità, te c’hai mai creduto che Ruby fosse la nipote di Mubarak?” La Minetti con un mezzo sorriso ha risposto in modo perentorio: “Sei proprio uno str…!”.