La bella Nicole Kidman non smette mai di stupire, gli anni sembrano passare per tutti tranne che per lei. Quarantasei anni e quattro figli, nonostante ciò, davanti all’obiettivo, che sia di una macchina da presa o di una macchina fotografica, il risultato non cambia, lei è sempre bella in modo sconvolgente.
La sua ultima apparizione?? Eccola nelle vesti di testimonial e protagonista della nuova campagna autunno 2013 di Jimmy Choo.
Capelli di un rosso quasi naturale, taglio corto sbarazzino, make up shabby chic, immersa in un’atmosfera noir e ritratta come l’eroina di un film di Hitchcock. In poche parole assolutamente stupenda.
Ecco le dichiarazione di una felicissima Nicole: “Mi sono davvero divertita a ricoprire un ruolo forte e sexy, di chi ha tutto sotto controllo. Sono entrata in sintonia con il fotografo, e devo ammettere che Mikael ha un ottimo intuito, capisce quello che penso e le mie sensazioni, che riesce perfettamente a tradurre in immagini”.
Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, ha spiegato “il suo personaggio ritrae il carattere multisfaccettato della donna Jimmy Choo per questa stagione – forte, sexy e circondata da un alone di mistero”, ha inoltre aggiunto: “C’è un sentimento di quieta eroticità nella collezione e questo concetto è stato portato in vita dalla presenza magnetica di Nicole di fronte all’obiettivo”.
Veramente stupenda non abbiamo altri commenti da fare!
(foto by InfoPhoto)