A guardare le ultime fotografie di Nicole Kidman, la si confonde per la altrettanto bellissima Charlize Theron, il fatto è che l’australiana ex moglie di Tom Cruise, ha decisamente cambiato look optando per il biondo platino ossigenato.

Con questo nuovo tono tra i capelli la Kidman è stata ritratta dai paparazzi a New Orleans sul set di The Paperboy, il prossimo film di cui  è protagonista.

L’attrice è nel cast del film drammatico scritto e diretto da Lee Daniels, con Zac Efron e Matthew McConaughey nei ruoli di due reporter decisi a salvare un detenuto condannato a morte, accusato di aver ucciso uno sceriffo che aveva ammazzato sedici neri.

Negli ultimi tempi l’attrice australiana è stata protagonista delle cronache proprio per il suo ossessivo intervento a livello estetico: basti pensare alle fotografie che questo inverno la ritraevano vittima di un botox fin troppo ostentato, fino quasi a cambiare i tratti distintivi di una delle donne più belle del momento.

Nicole, questa volta a New Orleans, è stata ritratta abbronzatissima e truccatissima per esigenze di copione.

Stando al gossip sembra che la prossima stagione sarà molto proficua per l’attrice che dovrebbe tornare anche sul set di “Vita da strega” la commedia ispirata al serial televisivo degli anni sessanta che ha inchiodato alla tv grandi e piccini per decenni.