Nicky Hilton è diventata mamma di Lily Grace Victoria Rothschild e così la famiglia stellata Hilton ha aggiunto una nuova piccola componente. La sorella minore di Paris è diventata mamma proprio ieri, a News York City: lei e suo marito James Rothschild sono diventati genitori per la prima volta.

Nicky Hilton è diventata madre all’età di trentadue anni: da tempo stilista ma anche modella, la sorella di Paris ha sposato un anno fa l’unico erede maschio di Amschel Rothschild, importante e ricchissimo banchiere americano.

Una nuova “ragazza” in casa Hilton ha letteralmente mandato fuori di testa zia Paris, che già non vede l’ora di vestire la piccola come una principessa. Avere una figlia o nipotina è infatti il sogno di tutte coloro che sono appassionate di moda, proprio come Paris e Nicky Hilton. Tra le sue sorelle ereditiere, in passato, c’era stato qualche attrito ma adesso sembra che tutto sia risolto. Per molto tempo, nel passato, Paris e Nicky hanno avuto modo di lavorare anche assieme, per alcuni reality, anche se è sempre stata Paris quella a godere di maggiore visibilità e popolarità.

Nicky, soprattutto negli ultimi tempi, è rimasta più in ombra e adesso si dedicherà senz’altro – quasi a tempo pieno – ai suoi ruoli di mamma e di moglie. Benvenuta alla piccola, fortunatissima, Lily Grace Victoria.