Le forme di Nicki Minaj sono ormai note a tutto il mondo, dal suo seno ai suoi fianchi decisamente esplosivi. In molti non sapevano, però, come queste avessero anche un potere quasi “miracoloso”: questo almeno fino a poco tempo fa, quando durante suo concerto alla Odyssey Arena di Belfast del 1° aprile è stata protagonista di un siparietto decisamente esilarante.

Per ogni fan sfegatato che si rispetti, il momento in cui si incontra la propria star preferita, il proprio idolo, è sempre memorabile: ne sa qualcosa un ragazzino di poco più di dodici anni che, in occasione della data del The PinkPrint Tour nell’Irlanda del Nord, è riuscito a salire sul palco ed incontrare Nicki.

Tutto emozionato, con voce tremolante, il ragazzino ha dichiarato come, nonostante la sua giovine età, avesse aspettato “da molto tempo” quel momento, ovvero quello di incontrare la rapper. Parole che a quanto pare hanno fatto sciogliere il cuore della Minaj, che senza pensarci due volte ha abbracciato a braccia aperte il piccolo fan, ma qualcosa di molto prosperoso si è intromesso tra i due.

Il ragazzino abbraccia la rapper e, improvvisamente, la sua tristezza svanisce per mostrare un ghigno alquanto furbetto nel momento in cui la sua testa si adagia sull’esuberante seno della Minaj. Un siparietto decisamente divertente che è finito anche sul profilo Instagram della stessa:

Ma non è finita qui, perché a quanto pare lo stesso ha dimostrato di poter dare del filo da torcere alla stessa Minaj. Una volta abbracciata la star ha dato il meglio di sé esibendosi in maniera del tutto disinvolta e scatenata sul palco, proprio come una vera star, con tanto di twerking e cantando un pezzo della canzone.