Nicki Minaj è in vena di patriottismo e posa per il suo nuovo calendario 2015 indossando costumi che richiamo i colori della bandiera degli Stati Uniti. A pochissimi giorni dall’uscita del suo ultimo album The Pinkprint (prevista per lunedì 15 dicembre), la cantante mette così a segno l’ennesimo colpo studiato per attirare l’attenzione su di sé e sul suo lavoro.

Il calendario 2015 di Nicki Minaj sarà offerto a tutti i fans che decideranno di preordinare il nuovo album. Chi sceglierà di ordinarlo in anticipo, potrà avere dunque la fortuna e il privilegio di ammirare la procace artista in tutta la sua bellezza, indossando solo uno striminzito bikini con i colori della bandiera americana, avvinghiata al palo che sorregge la bandiera a stelle e strisce come fosse un palo della lap dance!

Non male come idea per far salire le vendite di The Pinkprint, l’album tanto atteso che è stato annunciato tempo fa dal famosissimo singolo di debutto Anaconda e la cui uscita era stata prevista prima del 15 dicembre – data che è stata poi posticipata.

Un altro motivo per avere il calendario esclusivo di Nicki Minaj è che al suo interno vi è un’altrettanto succulenta guest star: la cantante Beyoncé Knwoles, anche lei molto patriottica, è assolutamente convinta di voler affiancare l’amica Minaj in questa “generosa” dimostrazione di affetto per la propria patria.

(photo credit by: Infophoto)