Sarà Nick Robinson uno degli ospiti d’onore del prossimo Giffoni Film Festival, ormai noto come Giffoni Experience: l’attore, giovane promessa del cinema dopo gli exploit in Jurassic World, Boardwalk Empire e La quinta onda presenterà infatti il suo nuovo film Noi siamo tutto.

La pellicola targata Warner Bros verrà proiettata venerdì 21 luglio durante la 47esima edizione del festival cinematografico per ragazzi, che si svolge dal 14 al 22 luglio 2017.

Il film è diretto da Stella Meghie ed è basato sull’omonimo romanzo di grandissimo successo firmato da Nicola Yoon. La storia è quella di un rapporto d’amore delicato e molto contrastato tra Maddy (Amandla Stenberg), una diciottenne intelligente e brillante, costretta a vivere isolata in casa a causa di una malattia e un ragazzo di nome Olly (Nick Robinson), il suo nuovo vicino.

L’amore tra i due sboccia nonostante le difficoltà, perché il sentimento che li lega è così forte da contrastare anche la malattia. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 21 settembre.

Nick Robinson, come già detto, è una delle grandi promesse della nuova Hollywood dopo le prove convincenti di The Kings of Summer, lodato al Sundance Film Festival del 2013, il ritratto di un giovane tossicodipendente di Being Charlie, ma anche i blockbuster più commerciali come Jurassic World e La quinta onda.

In curriculum anche due serie tv com Boardwalk Empire e Melissa and Joey, più il film attualmente in produzione Simon vs. The Homo Sapiens Agenda, storia del coming out di Simon Spier, giovane pronto a fare i conti con la propria omosessualità in una società che lo rifiuta.