Le fan più accanite dei Backstreet Boys forse non saranno molto contente in questo momento. Nick Carter, il bel biondino della boyband, ieri ha finalmente detto sì alla fidanzata Lauren Kitt.

La coppia si è sposata sulla romanticissima spiaggia di Santa Barbara, California, sotto un arco di rose bianche e ortensie viola. Presenti alla cerimonia anche A.J. McLean ed Howie Dorough del gruppo.

Nonostante il bel biondino avesse avuto un passato sentimentale un po’ movimentato tra Willa Ford e Paris Hilton e avesse dichiarato più volte in passato di “non volersi mai sposare“, finalmente è arrivata Lauren a fargli cambiare idea.

La coppia era assieme dal 2011 ma hanno reso il loro fidanzamento ufficiale solo nel febbraio 2013, quando Nick (foto by InfoPhoto) le ha regalato un preziosissimo diamante da sette carati.

“Siamo al matrimonio che la maggior parte di voi pensavano non sarebbe mai arrivato”, “Sono felice che alla fine sia arrivato!” ha cinguettato AJ su Twitter

Tra qualche giorno riprenderà a pieno ritmo il tour con il resto della boyband (clicca qui per vedere foto e video del concerto a Milano), che si è riunita dal 2012 e non si è ancora fermata un attimo.