Warner Bros. Pictures ha svelato un nuovo trailer internazionale di The Nice Guys, l’action comedy diretto da Shane Black (“Kiss Kiss Bang Bang”, “Iron Man 3”) e con protagonisti Ryan Gosling e il premio Oscar Russel Crowe (nel 2001 per Il Gladiatore).

La pellicola, ambientata nella Los Angeles degli anni ’70, racconta le vicende di un investigatore privato al verde e con una figlia adolescente, Holland March (Gosling), e di un “mercenario”, Jackson Healy (Crowe): due personalità totalmente opposte che si trovano a unire le proprie forze per cercare di risolvere un caso particolare che riguarda la scomparsa di una ragazza e la morte, apparentemente non correlata, di una pornostar.

Durante le loro ricerche, però, i due personaggi scopriranno una scioccante cospirazione che arriva sino ai più alti vertici del potere.

Prodotto da Joe Silver (“The Matrix”, “Sherlock Holmes”) con la sua Silver Pictures e diretto da Black su una sceneggiatura originale scritta insieme ad Anthony Bagarozzi, nel cast del film ci sono anche il premio Oscar Kim Basinger (nel 1988 come Migliore attrice non protagonista in “L.A. Confidential”), Matt Bomer (“White Collar”, “Magic Mike”, “American Horror Story”), Keith David (“La Cosa”, “Platoon”), Beau Knapp (“Regali da uno sconosciuto – The Gift”, “The Signal”), Angourie Rice e Margaret Qualley (“The Leftovers”).

Ken Kao, Hal Sadoff, Alex Walton e Michael J. Malone figurano tra i produttori esecutivi, mentre il premio Oscar Philippe Rousselot (nel 1993 come Migliore fotografia per “In mezzo scorre il fiume”) è alla direzione della fotografia.

The Nice Guys uscirà in tutte le sale statunitensi a partire dal prossimo 20 maggio, distribuito da Warner Bros. Pictures, mentre la release italiana ufficiale non è ancora stata resa nota.