Cosa è successo nel mondo delle serie tv questa settimana? Facciamo il punto con la rubrica dedicata alle news di backstage, nuovi arrivi nei cast degli show e anticipazioni sulle nuove stagioni 2013-2014!

Sofia Vergara l’attrice più pagata delle serie tv: da una recentissima stima, è Sofia Vergara, la provocante Gloria della comedy Modern Family a portarsi a casa, a fine anno, il cachet più alto, ben 30 milioni di dollari. Proventi che non arrivano solo dalla sua partecipazione allo show, ma anche e soprattutto dalla pubblicità, visto che la Vergara è testimonial praticamente… di tutto!  A seguire Kaley Cuoco di The big Bang Theory che è anche testimonial per la Toyota e che quindi vede il suo ammontare annuo a 11 milioni di dollari.  All’ultimo posto, con soli 3 milioni di dollari, ma destinati ad aumentare di brutto, Kerry Washington, sempre più in ascesa con il suo Scandal.

Once Upon a time in Wonderland, arriva il Principe Eric: oltre all’arrivo di Naveen Andrews nel cast di Once Upon a Time in Wonderland, spin-off di Once Upon a time, ecco che un’altra novità è stata annunciata proprio nell’imminenza del pilot, ovvero l’arrivo del principe Eric, il boyfriend della Sirenetta Ariel, dell’omonima fiaba Disney. L’attore scelto Gil McKinney e lo vedete in alto nella foto di copertina: arriva da Supernatural e comparirà nel quinto episodio, dal titolo Ariel.

Cynthia Addai Robinson di Spartacus arriva in Arrow seconda stagione: l’attrice di Spartacus  arriva nel cast di Arrow dal sesto episodio, nei panni di una cattiva. La Robinson si ricongiungerà al suo Crisso, ovvero la”tore Manu Bennet, che già fa parte del cast fisso dello show della CW.