Torna la rubrica settimanale delle breaking news sulle serie tv del momento. Ci sono tante serie tv in arrivo per gli appassionati, come Sleepy Hollow. Scoprite insieme a me le ultime novità!

Sleepy Hollow: arriva in tv la rivisitazione in chiave seriale del Mistero di Sleppy Hollow, tutti i lunedì su Fox (dallo scorso 16 settembre). Nella serie sono raccontate le vicende di Ichabod Crane, che viene catapultato dal passato alla Sleepy Hollow del presente insieme al cavaliere senza testa, che comincia a uccidere e a seminare il terrore. Insieme a lui, a tenerlo ancorato al presente (che non conosce), la detective Abbie Mills. Se vi piacciono il mistero e le storie d’amore complicate, questo Sleepy Hollow fa per voi. Tanto più che, in una intervista, il creatore dello show Kurtzman, ha detto di essersi ispirato a Homeland per la costruzione degli episodi, compiuti in sè e perfetti nella loro realizzazione. E voi avete visto il pilot? Cosa ne dite?

The Big Bang Theory 7: per la nuova stagione della serie dedicata ai nerd più nerd della televisione, gli sceneggiatori hanno pensato a un rientro in scena molto atteso, ovvero quello della mamma di Leonard, l’attrice Christine Baranski (The Good Wife). Anche se non si tratterà di un ritorno concreto: vedremo infatti l’impostatissima mamma del dottor Hoffstader solo via Skype. Si farà sentire per suo figlio o per Sheldon, con il quale è stata evidente fin da subito una certa affinità?

Girls 3: una gradita new entry è attesa nella terza stagione di Girls, la serie tv di Lena Dunham. L’attrice Danielle Brooks, che interpreta Taystee in quella chicca che è Orange is the new black (e se non lo avete visto, guardatelo!), sarà la prima protagonista di colore dello show. Come ricorderete, sono state tantissime le critiche alla serie della Dunham per l’assenza di elementi di diversità etnica nello show e la controrisposta dell’attrice e sceneggiatrice è proprio la Brooks. Non si sa ancora nulla sul suo personaggio: scopriremo di più una volta che la terza stagione sarà in onda!