Cosa succede nelle serie tv americane? Scoprite insieme a me il backstage, i ritorni in scena, le novità dei telefilm in onda in questa stagione autunnale!

New Girl 3: New Girl terza stagione va avanti come un treno, puntando soprattutto sulla verve comica della coppia Nick e Jess. Nelle ultime due stagioni però, oltre a Schimdt, fulcro comico del loft, anche Wilson si è fatto notare per le sue trovate al limite dell’assurdo e la sua dolcezza dilagante e a tratti un po’ ingenuotta (ricordate l’appuntamento al buio per gatti? O l’inseguimento del tasso al mancato matrimonio di Cece?). Eppure evidentemente non poteva bastare, tanto che nel quinto episodio in onda domani su Fox dal titolo “Coach”, tornerà appunto Coach, protagonista del pilot e poi sparito sul set di Happy Endings. La cancellazione definitiva di Happy Endings ha lasciato l’attore Damon Wayans JR a spasso: perché quindi non riproporlo ai fan nei panni di Coach, il burbero inquilino originario del loft di cui Wilson ha preso il posto? Nei prossimi giorni scopriremo se questo reinserimento sarà regolare e, soprattutto, vincente.

Starz alla riscossa: dopo Spartacus amo la Starz di un amore incondizionato (anche se con Da Vinci’s Demons ha toppato) e quindi aspetto ogni nuovo progetto della rete con ansia. La notizia del giorno vuole l’attore Owen Wilson nei panni di produttore di un drama da un’ora a episodio dal titolo Wonderworld in cui si parlerà dell’industria pornografica anni ’80 controllata dalla mafia. L’obiettivo: costruire il pilot in modo vincente e poi sperare di vederlo diventare una serie vera e propria. Staremo a vedere!