Scoprite in questo articolo le novità delle serie tv 2013-2014! Ecco delle breaking news su Arrow, la nuova serie di Ryan Murphy Open ed NCIS.

Open di Ryan Murphy: la nuova serie di Ryan Murphy si chiamerà Open e secondo le prime indiscrezioni parlerà di sesso e relazioni di coppia. E si prevede sarà molto spinto: per il ruolo di Windsor, impegnata in una relazione omosessuale con l’attrice Jennifer Jason Leigh, è stata scelta una vecchia conoscenza delle serie tv sci-fi, un’attrice che è rimasta nel cuore di molti fan per il bellissimo personaggio interpretato in Fringe. Anna Torv infatti è stata scritturata e sarà una delle protagoniste di Open.

Arrow: avete presente l’adorabile (e forse doppiogiochista) hot Paul del bellissimo Orphan Black, serie tv già culto andata in onda nella scorsa stagione televisiva (e che tornerà a maggio 2014 sugli schermi)? L’attore che lo interpreta si chiama Dylan Bruce ed è stato notato dalla CW, che lo ha scritturato per interpretare un ruolo, non si sa ancora se ricorrente, in Arrow, serie tv giunta alla terza stagione che racconta le avventure del giustiziere incappucciato. A settembre dunque sarà un doppio bel vedere!

NCIS: avete presente la povera assistente di Sheldon in The Big Band Theory? Oltre a dover soddisfare ogni minima e assurda richiesta del suo capo, la povera Alex, interpretata dall’attrice Margo Harshman, si è anche ritrovata ad essere rifiutata da Leonard, di cui si era invaghita (ma come si fa a rinunciare a Penny?). L’attrice è stata scritturata per un ruolo ricorrente in NCIS decima stagione: finalmente si è liberata del folle Sheldon!