Ritorna la rubrica settimanale dedicata alle ultime notizie sul mondo delle serie tv. Scopriamo insieme cosa è successo!

Come ogni settimana ( qui e qui trovate altre due puntate della rubrica) vi racconto cosa è successo – in breve – nel panorama delle serie tv americane e quelle nostrane. Ecco le ultime notizie!

Le tre rose di Eva, Canale Cinque: con cinque milioni di telespettatori a puntata per la prima stagione, volevate davvero credere che questa serie tv con Roberto Farnesi e Anna Safroncik non sarebbe tornata sugli schermi? Ecco che le vicende di Villalba torneranno alla ribalta il prossimo autunno: le riprese sono appena cominciate, gli interpreti sono gli stessi della prima stagione e gli intrighi e gli amori dei protagonisti ad alto tasso di mistero e romanticismo.

Happy Endings: sapete già quanto mi sia spiaciuto (a me e agli altri fan) dire addio a queste brillante comedy, deceduta sotto il (leggero) peso degli ascolti e a causa delle logiche di rete e palinsesti. Il creatore David Caspe ha però rilasciato un’intervista, raccontando di quanto sia triste per lui non vedere sullo schermo i personaggi che ha creato e mettere in moto le dinamiche pensate per la quarta stagione. E rivela: “Con Alex e Dave finalmente (e definitivamente) separati, forse ci sarebbe stata una possibilità per lui e Penny”. Peccato  che non lo vedremo mai.

Suits, su Italia Uno: arriva proprio stasera su Italia Uno Suits, un legal drama che piace proprio perché trova la forza nei suoi protagonisti. Le vicende di Harvey, che porta nel suo studio legale Mike, spacciandolo per un laureato ad Harvard, dei loro colleghi e dei casi del giorno, fanno di Suits un telefilm davvero gustoso, se vi piace il genere. La prima stagione sarà in onda da stasera alle 23 su Italia 1, mentre in Usa ne è stata ordinata una terza, grazie ai buonissimi ascolti.