Torno a parlarvi di Adam Brody dopo appena due giorni dalla news che lo vedeva coinvolto, con Leighton Meester, ex Blair di Gossip Girl, in una storia d’amore. Questa volta è una chicca che piacerà tantissimo sia ai fan dell’attore, orfani da molti anni di The Oc e della sua pungente ironia (Seth Cohen d’altronde è indimenticabile), sia ai fan di New Girl, comedy della Fox che sta cavalcando l’onda del successo con il suo cast a prova di risata e la terza stagione.

Ma cosa c’entra Brody con il gruppo del loft composto da Jess, Nick e gli altri di New Girl?

La news è appena stata divulgata da TvLine: pare che Brody girerà in questi giorni un episodio della comedy che andrà in onda negli episodi del nuovo anno, da gennaio 2014. Interpreterà un ex fidanzato di Jess, ora padre, con cui  Jess è rimasta in buoni rapporti.

Io sono molto contenta di rivedere sullo schermo Adam Brody, che abbiamo visto crescere piano piano sotto i nostri occhi nella sua casa con piscina a Orange County circondata dalla brutta influenza di quel tamarro di Ryan e quella fattona di Marissa. Aveva una faccia simpatica allora – e il personaggio conciliava il fatto che tutti gli volessero bene – e ha una faccia simpatica adesso, a 34 anni.

Insomma, io non vedo l’ora di vederlo! E voi?