C’è grandissima attesa per il finale della seconda stagione di New Girl in onda il prossimo 14 Maggio, soprattutto dopo l’ultimo episodio andato in onda dal titolo “Virgins”. Cosa succederà nel finale? Nick e Jess diventeranno una vera coppia? E Cece sposerà veramente il suo promesso indiano a spese di Schmidt?

Il prossimo 14 maggio andrà in onda in America (e quindi anche in Italia – voi sapete come) l’episodio finale della seconda stagione di New Girl, la sit-com targata Fox con Zooey Deschanel detta anche “l’adorabile”  e i suoi amici strani. Molte cose sono successe in questi 23 episodi e altrettante ne succederanno le prossime due settimane: se state seguendo la programmazione americana sapete già di cosa sto parlando.

Senza spoilerare nulla di quanto accaduto nell’episodio “Virgins“, in cui tutti, da Nick a Cece raccontano le rispettive prime esperienze con il sesso, sappiate è venuta fuori una bella gatta da pelare entro la fine della stagione.

Che Nick e Jess sarebbero in qualche modo finiti insieme lo sapevamo fin dal pilot. Che le cose non sarebbero andate a ritmo forsennato anche, visto che è dalla scena del loro primo bacio, ben sette episodi fa, che i due ci girano intorno senza sapere che fare.

Le anticipazioni vogliono un finale di stagione scoppiettante da punto di vista sentimentale, anche per l’altra coppia cardine dello show, ovvero Cece e Schmidt. Sappiamo già che la puntata si concluderà con il matrimonio della modella indiana, ma anche che, per una delle due coppie in ballo, ci sarà un lieto fine, mentre per l’altra, solo un bel cliffhanger, ovvero un finale in sospeso con tanto di possibile triangolo.

Per quanto adori le sit-com fatte bene, di solito queste non brillano certo per l’originalità della trama: quindi, in ogni caso, si cade sul morbido.

Sia che Cece non si sposi e fugga con Schmidt, sia che Nick e Jess se la prendano comoda e rimandino alla terza stagione il loro intrallazzo ufficiale, sappiamo già che, in ogni caso, per entrambe finirà con un happy end. Non ci resta che aspettare il colpo di scena!