New Girl seconda stagione è agli sgoccioli. L’episodio finale vedrà finalmente Cece sposa che corona il suo sogno d’amore con Shivrang (oppure no?). Ecco alcune foto promozionali del finale di stagione!

Sapevamo tutti che il momento della resa dei conti tra Cece e Schmitd sarebbe arrivato. E proprio nel finale di stagione, il giorno del matrimonio della modella indiana con Shivrang. Cosa ne sarà di queste nozze? E che ruolo avrà Tylor Swift, guest star dell’ultimo episodio?

In onda il prossimo 14 Maggio sulla Fox e in arrivo nel nostro Paese a fine Giugno sempre su Fox Italia, l’episodio dal titolo “Elaine’s Big Day” , ultimo di New Girl seconda stagione , porterà sullo schermo, ci scommetto, uno show in stile Bollywood.

Ma siamo proprio sicuri che Cece sposerà Shivrang? O dobbiamo aspettarci un tentativo di sabotaggio di Schmidt? Vi avevo già dato qualche anticipazione sui prossimi episodi che riguardano anche le coppie “calde” di questa comedy con Zooey Deschanel  ma non sappiamo davvero come andrà a finire.

In compenso, sono state rilasciate le immagini dell’ultimo episodio in cui potete ammirare la bella Cece (Hannah Simone) in abito da sposa tradizionale!