New Girl seconda stagione, cosa succederà nei prossimi episodi? Scopri insieme i titoli e le trame degli episodi 20, 21 e 22 che andranno in onda nelle prossime settimane.

Senza anticipare quello che vedrete nell’episodio 2×19 di New Girl dal titolo Guy’s Night andato in onda ieri sera su FOX, se siete fan della coppia Nick e Jess, avete probabilmente da ben sperare per il finale della seconda stagione.

Non c’è ancora nulla di certo e sono ancora supposizioni, ma crediamo fermamente che l’episodio finale sarà incentrato sul matrimonio di Cece, dopo la mirabolante dichiarazione del suo fidanzato indiano nell’episodio dedicato ai dieci anni di convivenza di Schmidt e Nick.

Prima di allora, però, c’è ancora da fare i conti con la storia d’amore più attesa degli ultimi anni televisivi, quella attorno alla quale gli sceneggiatori di New Girl stanno girando intorno sin dalla prima puntata, ovvero quella tra la protagonista Jess e il suo coinquilino Nick. Una possibilità per i due c’è: quanto ci metteranno a metterla in pratica?

Secondo le anticipazioni, il prossimo episodio, il 2×20, si intitolerà Chicago e avrà come tema centrale la morte del papà di  Nick e la partenza del gruppo di amici verso il funerale.

L’episodio 2×21 rivede il ritorno di Delmott Mulroney nei panni di Russel ex fidanzato di Jess, che fa nuovamente capolino in una puntata dal titolo “First Date”, con un probabile primo appuntamento tra i due “promessi”.

La 2×21, di cui non si ha ancora la sinossi, ma che si intitola “Bechelorette Party”, lascia presumere che l’addio al nubilato di Cece possa essere il fulcro della puntata.

Non ci resta che aspettare e vedere: riusciranno Nick e Jess a vivere la loro storia d’amore? E Schmidt riuscirà a conquistare Cece? Per me la risposta a entrambe le domande è Sì, e per voi?