Un regalo di Natale per tutti gli utenti di Netflix, che arriva in anticipo ma che sicuramente sarà apprezzato. Un evento in esclusiva che, a partire dal 4 dicembre, sarà a disposizione di tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento.

Un Natale speciale, in compagnia di Bill Murray, George Clooney, Miley Cyrus e, ovviamente, Netflix. Scritto da Mitch Glazer, Bill Murray e Sofia Coppola e diretto da Sofia Coppola, A Very Murray Christmas è un omaggio al classico variety show natalizio.

Bill Murray, nei panni di se stesso, è preoccupato che nessuno partecipi al suo show a causa di una terribile tempesta di neve che colpisce New York. Con un po’ di perseveranza e un pizzico di fortuna, gli ospiti riusciranno a raggiungere il Carlyle Hotel, danzando e cantando tutti insieme in una splendida atmosfera natalizia. Il cast è composto da George Clooney, Paul Shaffer, Amy Poehler, JulieWhite, Dimitri Dimitrov, Michael Cera, Chris Rock, David Johansen, Maya Rudolph, Jason Schwartzman, Jenny Lewis, the band Phoenix, Rashida Jones, Miley Cyrus, e molte altre star.

Il trailer del film

Netflix, la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 69 milioni di abbonati in più di 50 paesi che ogni giorno guardano più di 100 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi, offre un’illimitata quantità di programmi in qualsiasi momento e ovunque. Basta uno dei tanti dispositivi abilitati con schermo e connessione Internet. Gli abbonati possono riprodurre i programmi, metterli in pausa e riprendere a guardarli quando vogliono, senza pubblicità e senzaimpegno.

Ora, grazie ad una partnership con Samsung, sbarcano anche in Italia moltissimi contenuti in 4K. L’obiettivo a lungo raggio è quello di raggiungere il 40% di quota mercato nel giro di sette anni, proprio come accaduto negli Stati Uniti.