Altro che crisi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano più felici che mai. La coppia è apparsa affiatata e in splendida forma sulla terrazza del “ME Milan Il Duca” in occasione dell’evento organizzato dal couturier torinese Alessandro Martorana. I due, sorridenti e mano nella mano, come al solito hanno sfoggiato un look impeccabile che non è sfuggito ai flash dei fotografi: la showgirl argentina indossava una tutina sexy color viola mentre il ballerino vestiva un abito elegante blu acceso.

Più felici che mai, si sono lasciati andare a risate con gli amici e a balli fino a tarda notte, quasi a ribadire il loro affiatamento. Lo stesso De Martino, in un’intervista a “Vanity Fair“, ha voluto smentire le malelingue che girano da qualche settimana a questa parte su una presunta separazione dalla bella argentina:

“Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo“.

Stefano ha deciso di non dar peso alle voci gossippare, ribadendo che la sua vita matrimoniale va a gonfie vele:

Ho imparato a fregarmene, è l’unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più [...] Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l’amore”.

Entusiasta del suo rapporto, il ballerino si sofferma a parlare anche del suo primogenito Santiago:

“Ho imparato a dedicare a lui tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento”.

Nessuna crisi, quindi, per la famiglia De Martino che addirittura già pensa ad un nuovo bimbo, così come afferma lo stesso Stefano:

“Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso”.