Si sa che Barbara D’Urso è una vera e propria stacanovista. La presentatrice è sempre in tv, tutti i giorni e quasi a tutte le ore, conducendo durante la settimana “Pomeriggio Cinque” e nel weekend “Domenica Live“. Con tutte queste ore di lavoro si potrebbe immaginare uno stipendio ultramilionario per lei, ma la stessa D’Urso ha voluto smentire questa supposizione.

Ai microfoni de “La Zanzara” la conduttrice tv, intervistata da Cruciani, non ha rivelato cifre precise ma ha fatto intendere di non ricevere un cachet d’oro:

Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima. Insomma, fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”.

Nessuno stipendione per la D’Urso, quindi, che di sicuro non arriva ad un guadagno di 500 mila euro, anche se dalle sue parole è chiaro che quella sarebbe la cifra che si aspetterebbe dopo tutte quelle ore passate in tv.