NemicAmatissima torna su Rai 1 per una puntata speciale che sarà trasmessa domani sera, sabato 7 gennaio. Il programma di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, andato in onda il 2 e 3 dicembre scorsi, torna dunque sulla rete ammiraglia della Rai, anche se non si tratterà di una nuova puntata bensì di uno speciale con tutti i migliori momenti di ciò che è già andato in onda, arricchito da molte immagini inedite che non sono state mostrate al pubblico.

Nonostante qualche difetto nel meccanismo, NemicAmatissima ha riscontrato un certo successo di pubblico, soprattutto grazie alle due conduttrici, protagoniste assolute dello show. Il programma ha però fatto parlare di sé soprattutto al termine della messa in onda delle due puntate previste, dopo che Heather Parisi ha polemizzato a causa del trattamento subito, a suo parere a tutto vantaggio della Cuccarini (qui le sue dichiarazioni).

Questa puntata speciale di NemicAmatissima potrebbe dunque essere l’occasione migliore per recuperare retroscena e momenti top che il pubblico non aveva potuto vedere durante la messa in onda delle due puntate previste. Potrebbe essere anche l’occasione per gustare ancora una volta i momenti in cui sono stati protagonisti i tantissimi ospiti che hanno calcato il palcoscenico dello show, tra cui Lillo e Greg, Luca e Paolo, Nek, Giovanni Vernia, Belen Rodriguez, Cristina D’Avena, Gianna Nannini,  Amadeus, Giampiero Ingrassia, Mal, Rossella Brescia, Zucchero, Bebe Vio, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni, Alessandro Siani e Chiara Francini.