Filippo Neviani‘ questo è il titolo del nuovo disco di Nek uscito lo scorso 16 aprile in Italia, Svizzera, Austria, Germani, Polonia, Slovenia e Turchia.

Si tratta dell’undicesimo disco dell’artista italiano che, ad oggi, è anche molto apprezzato in Spagna e in America Latina, dove il disco uscirà a giugno.

Per promuovere le 10 tracce contenute in questa nuova fatica discografica, Nek si prepara a partire per un tour che, fino a qualche giorno fa, lo ha visto impegnato negli store di Mondadori e Feltrinelli e che, dal 12 luglio, lo vedrà impegnato negli Stadi e nei Teatri italiani.

Si parte dunque con il 12 luglio da Albese, dal Piazzale delle Feste, per proseguire il 15 a Roma, presso il Foro Italico.

Il tour riprenderà poi ad ottobre, il 18 Nek sarà infatti a Bologna, al Pala Dozza, il 19 a Milano, al Mediolanum Forum, il 22 a Montichiari, al PalaGeorge, il 23 a Firenze, alla ObiHall, il 25 a Rimini, al 105 Stadium, il 26 a Padova, al Gran Teatro Geox, e il 29 a Napoli, al PalaPartenope.

Photo by InfoPhoto