Nuova copertina per il numero di maggio del magazine di musica Rolling Stone. A farne da padrone uno dei personaggi più stimati della serie tv How I Met Your Mother: il tombeur de femmes Barney Stinson.

Neil Patrick Harris, questo il suo vero nome, posa con il suo sguardo malizioso vestito solamente con un cilindro che va a coprire le sue parti intime e un papillon al collo.

“La più grande stella maschile apertamente gay nella storia di Hollywood” scrive a riguardo il mensole nella lunga intervista in cui lo stesso attore racconta Come ha conosciuto se stesso.

Nell’intervista Neil non si focalizza solamente sulla sua carriera cinematografica,  ma si sofferma soprattutto su un fattore molto personale, parlando di come avendo dichiarato il suo orientamento sessuale l’abbia notevolmente aiutato nella sua carriera a Hollywood:  “Alcuni attori non vengono ingaggiati perché se il loro segreto non è pubblico non puoi vedergli l’anima negli occhi, hanno sempre un non-so-che di guardingo… Per quanto mi riguarda, invece, una volta che ho scoperto tutte le mie carte, sono riuscito ad ottenere più opportunità che mai. Alcuni attori non vengono assunto perché non riesci a vedere nelle loro anime e vedere come sono realmente”.

Dopo anni di fidanzamento, Neil si è sposato con David Burtka dal 2011, precisamente qualche ora dopo la legalizzazione dei matrimoni gay nello stato di New York e assieme hanno due figli: una femmina, Harper Grace e un maschietto Gideon Scott.

Oltre ad essere attore sul piccolo schermo, al momento Neil è anche protagonista di un’irriverente spettacolo a BroadwayHedwig and the Angry Inch (Hedwig – La diva con qualcosa in più) in cui veste i panni di una Drag Queen e sfoggia un fisico a dir poco perfetto.

Ecco la copertina:

foto by InfoPhoto