Il 28 maggio scorso con la vittoria di Maurizio Covarelli, ex chef perugino ora votato al marketing, si chiudeva l’avventura di Nei tuoi panni Findomestic, il primo reality show ambientato in una banca: sei concorrenti provenienti da città ed esperienze molto diverse si erano messi alla prova per una settimana, confrontandosi con le difficoltà che, ogni giorno, i consulenti Findomestic superano per soddisfare al meglio le esigenze di chi si affida loro.

Dai loro suggerimenti Findomestic ha raccolto spunti davvero importanti, in primo luogo su Conto Deposito per i risparmiatori, prodotto al centro delle prove della quinta puntata che aveva visto vincitori proprio Maurizio e Antonella Paoletti con il claim Come tu mi vuoi, dei soldi fai quello che vuoi.

Conto Deposito, che garantisce un rendimento certo fino a 2,50%, non prevede nessun tipo di vincolo sulla somma depositata: puoi prelevare quanto desiderato senza incorrere in alcun tipo di penale; inoltre ha zero costi grazie a Findomestic che si occupa di pagare anche l’imposta di bollo per i primi 12 mesi. Infine più risparmi più guadagni perché più aumenta la somma depositata, più aumenta il tasso di rendimento.

Grazie ai protagonisti del reality, giugno è il mese del risparmio: i consulenti e i giudici di Findomestic -dopo aver colto la loro particolare attenzione a questo tema- hanno deciso di assecondare questa esigenza, confermando ancora una volta la propria attitudine a mettersi sempre nei panni dei clienti.

Nasce così una nuova promozione: a chi apre un Conto Deposito, indipendentemente dall’importo, Findomestic assicura il 3% di rendimento lordo per tre mesi più 30 euro di buoni carburante e in più, se porti con te un amico, hai a disposizione ulteriori 30 euro di buoni carburante.

La gestione dei risparmi diventa semplice: si può scegliere fra versamenti ricorrenti di 100 euro mensili con un deposito iniziale da 1000 euro, oppure versamenti ricorrenti di almeno 150 euro senza alcun versamento iniziale, o ancora si possono fare versamenti singoli da attivare quando vuoi con un deposito iniziale di 3000 euro; in tutti i i casi il rendimento è massimo perché il tasso viene calcolato giornalmente in base al saldo e perché la capitalizzazione semestrale consente di mettere a rendimento gli stessi interessi maturati nel periodo.

Ma le sorprese con Findomestic non finiscono qui: dopo il grande successo online, Nei tuoi panni andrà in onda su Class Tv; dal 4 al 7 giugno saranno trasmesse le prime quattro puntate con maratona sabato 8 giugno, dall’11 al 14 giugno le altre quattro con Maratona sabato 15 giugno.

Come sempre, Findomestic aspetta i vostri commenti sulla sua Pagina Fan di Facebook! 

Publiredazionale