I Negramaro festeggiano i loro primi 10 anni di carriera attraverso il video clip di ‘Una Storia Semplice‘, loro nuovo singolo.

La “storia semplice” dei Negramaro raccontata in 4 minuti; un collage di ricordi, emozioni, sale prove improvvisate, palchi piccoli-grandi, eventi indimenticabili. Una travolgente clip che racchiude immagini, anche inedite, dagli esordi fino ai nostri giorni. Un regalo speciale per tutti i fan!“.

Con queste parole, attraverso la loro pagina di Facebook, i Negramaro presentano questo video che, come spiegano loro stessi, è un vero e proprio omaggio a tutti coloro che i questi anni li hanno sostenuti.

Indubbiamente l’impegno e la voglia di originalità e di creatività hanno permesso a Giuliano & Co. di distinguersi dalle molte band che ogni giorno si dedicano alla musica, con la speranza di poter trasformare questa passione in un vero e proprio lavoro.

Proprio quest’ultima, intitolata ‘Una storia semplice‘, da cui prende il titolo questo nuovo brano, sta ottenendo grandi risultati in termini di vendite.

Ricordiamo che i Negramaro  suoneranno live il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma (QUI potete acquistare i biglietti).

E proprio in occasione dei loro due concerti, i Negramaro permetteranno ad alcune band emergenti, vincitrici del Cornetto Summer Of Music – Negramaro Contest (per saperne di più cliccate QUI), di esibirsi in apertura.

Guardiamoci allora il video di “Una Storia Semplice“: