La vita di Simona Ventura, oggi 46enne, due bambini e il matrimonio con Bettarini alle spalle, ha finalmente ritrovato una giusta dimensione affettiva dopo l’incontro con Gerò Carraro, il suo nuovo compagno.

Gerò non fa parte del mondo dello spettacolo ma come suo padre Nicola, sposato con la conduttrice Mara Venier, manifesta pazienza e comprensione nei confronti della donna che ama, che è anche un personaggio pubblico.

Le festività natalizie appena trascorse Simona e Gerò le hanno passate insieme, in famiglia, tranne, naturalmente, il 25 dicembre e la serata del prossimo 5 gennaio, che per la presentatrice corrispondono a giornate lavorative importanti.

La Ventura, infatti, oltre ad essere sul grande schermo durante queste settimane con il cine-panettone targato Neri Parenti e fratelli Vanzina “Natale a Cortina”, sta terminando il talent show di successo dedicato alla canzone, X Factor, mentre continua a dirigere il suo canale, www.simonaventura.tv, inaugurato sulla rete ormai due anni fa.

Una donna in carriera, oltretutto raggiante per l’amore ritrovato, che ha passato questi ultimi giorni circondata dagli affetti principali ed irrinunciabili, dove tutto fa quadrato e regna l’agognata serenità.

Il nuovo amore, a detta della stessa Simona Ventura, è arrivato al momento giusto per entrambi i componenti della coppia, che quest’anno sono stati coccolati dalla cucina della madre della presentatrice, visto che, nonostante i successi ottenuti in Tv e benchè stia crescendo due splendidi bambini, sotto questo profilo confessa di non essere affatto esperta.