Uscirà il prossimo 16 dicembre nei cinema Natale col Boss, la nuova commedia distribuita da Filmauro che prova a conquistare il pubblico delle festività. Il film diretto da Volfango De Biasi se la dovrà vedere però con una serie di rivali agguerriti, dalla nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni Il Professor Cenerentolo fino al suo concorrente più diretto, Vacanze ai Caraibi, che segna il ritorno di Christian De Sica ai cinepanettoni.

Per cercare di guadagnarsi un posto tra i campioni di incasso ai botteghini nostrani, Natale col Boss mette in campo un cast davvero variegato, formato dalla rodatissima coppia Lillo & Greg, accompagnati da due volti giovani della nostra commedia, il conduttore di Colorado Paolo Ruffini e il “solito idiota” Francesco Mandelli, più l’affascinante Giulia Bevilacqua e la partecipazione straordinaria del cantante Peppino di Capri.

Da Natale col Boss sono arrivati ora due nuovi video featurette di anticipazione. Il primo riguarda proprio Peppino Di Capri, in cui è possibile vedere il cantante di brani mitici della musica leggera italiana come “St. Tropez twist” e “Champagne” impegnato sul set della pellicola e rilasciare anche alcune dichiarazioni.

Per Peppino di Capri non si tratta certo del primo impegno cinematografico. Il cantante ha infatti recitato in vari film, a partire da Mina… fuori la guardia del 1961, però era dal 2006, quando fece un’apparizione straordinaria in un episodio della serie Capri che non si cimentava più con la recitazione.

L’altro video featurette di Natale col Boss vede invece come protagonisti Paolo Ruffini e Francesco Mandelli, oltre agli stunt impiegati nella pellicola.

Natale col Boss racconta le vicende intrecciate di due “coppie”: quella formata da Alex e Dino (Lillo e Greg), due chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi, e quella composta da Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli), due poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Per scoprire il resto, l’appuntamento è fissato al cinema a partire dal 16 dicembre.