Netflix ha finalmente ufficializzato la data in cui l’attesissimo Narcos 3 - Rise of New Empire (la nascita di un nuovo impero) arriverà sulla propria piattaforma streaming. I tanti appassionati che hanno seguito le prime due stagioni, incentrate sulla storia di Pablo Escobar, uno dei più grandi trafficanti di droga di tutti i tempi, saranno dunque felici di sapere che la serie tornerà a partire dal primo settembre 2017.

Archiviata la vicenda di Pablo Escobar, morto nell’ultimo episodio della seconda stagione, Narcos 3 riparte soprattutto dalla storia del cartello di Cali, affrontando proprio il periodo successivo alla scomparsa del grande trafficante di droga colombiano. Cosa accadrà nella terza stagione di Narcos lo scopriremo dunque soltanto a partire dal primo settembre. Questa data, tra l’altro, conferma il trend precedentemente seguito anche per l’inizio della seconda stagione, che arrivò proprio agli inizi di settembre 2016.

E mentre attendiamo l’arrivo di Narcos 3, previsto per il primo settembre 2017, giusto in tempo per il ritorno dalle vacanze estive, godiamoci il teaser pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della serie originale Netflix. Da queste prime immagini sembra proprio che la serie non debba risentire della scomparsa di quello che fino a questo momento è stato comunque indicato come protagonista assoluto di Narcos, Pablo Escobar: