E’ finalmente svelato il segreto di Hollywood che vedeva coinvolta la bellissima de I Pirati dei Carabi Naomie Harris.

Mentre i tabloid americani volevano negli scorsi giorni la bellissima attrice come designata al ruolo della prossima Bond Girl, in realtà si saputo solo oggi che la Harris interpreterà il famosissimo ruolo di Miss Moneypenny, la bella segretaria dell’Mi6, segretamente innamorata dell’agente Bond, ma che tuttavia nel corso degli episodi con lei ha solamente flirtato.

Nei primi due Bond-movie dell’era Daniel Craig, Moneypenny non compariva affatto, mentre in questo ultimo appuntamento tornerà nel film, finora noto come Bond 23.

La pellicola vedrà Sam Mendes dietro la macchina da presa: e ad interpretare Moneypenny ci sarà Naomie Harris, attrice nota per le sue participazioni a 28 giorni dopo, Miami Vice e due Pirati dei Caraibi.

La Harris eredita quindi il ruolo che negli anni è stato di Lois Maxwell, Caroline Blisse Samantha Bond per quanto riguarda la serie ufficiale, di Barbara Bouchet in Casino Royale e di Pamela Salem in Mai dire mai, i due titoli apocrifi.

Secondo le indiscrezioni faranno parte del cast sia Javier Bardem che Ralph Fiennes.

Le riprese prenderanno il via entro la fine dell’anno.

Un appuntamento atteso non solo dai fan della saga di James Bond, ma anche da tutti gli appassionati di cinema, dal momento che si tratta della serie più longeva e seguita della storia del cinema, ancora capace di attirare le attenzioni di milioni di fan in tutto il mondo.