Destino analogo per due delle coppie più belle e durature in circolazione a Hollywood. Dopo Brad Pitt e Angelina Jolie, anche Naomi Watts e Liev Schreiber hanno deciso di prendere direzioni separate. I due attori non erano sposati, però stavano insieme da ormai 11 anni, proprio come gli illustri colleghi.

La decisione sembra sia stata presa di comune accordo e pare che la storia tra i due sia finita in maniera amichevole, o almeno è quanto hanno lasciato trapelare Naomi Watts e Liev Schreiber annunciando al mondo la conclusione della loro relazione.

L’attrice di The Ring e Mulholland Drive e l’interprete della serie tv Ray Donovan hanno fatto sapere tramite un comunicato congiunto: “Nel corso degli ultimi mesi siamo giunti alla conclusione che per noi il modo migliore di andare avanti come famiglia è quello è separarci come coppia. È con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori che non vediamo l’ora di crescere insieme i nostri figli ed esplorare questa nuova fase della nostra relazione”.

Naomi Watts e Liev Schreiber hanno due figli insieme: Alexander, che ha 9 anni, e Samuel, di 7. La notizia arriva in maniera particolarmente inaspettata, visto che i due erano apparsi molto affiati nel corso della loro ultima apparizione pubblica ufficiale insieme, al Festival di Venezia 2016, dove hanno presentato fuori concorso la pellicola interpretata uno a fianco dell’altra The Bleeder.