Si è sempre molto parlato della modella più famosa degli anni novanta Naomi Campbell, un po’ per la sua fisicità statuaria, un po’ per il suo carattere per molti versi controverso ed esuberante.

Questa volta tuttavia la “venere nera” ha davvero spiazzato tutti: il gossip relativo alla bellissima top model questa volta non riguarda le aggressioni ai suoi collaboratori o ai capricci da super Vip, ma la sua volontà di sposarsi in Italia in una grotta vicino Salerno, per l’esattezza.

I continui avvistamenti della Campbell, immortalata negli ultimi mesi molto spesso nel nostro Paese, sarebbero infatti proprio dovuti alla ricerca del posto ideale per celebrare il fatidico sì, e le ricerche si sono concentrate in particolare nella regione Campania.

La top model, che sta con Vladislav Doronin dal 2008, sarebbe rimasta estasiata dalle atmosfere de “L’Inferno di Dante” nelle Grotte dell’Angelo di Pertosa, spettacolo a cui avrebbe assistito lo scorso maggio e di cui si sarebbe innamorata a tal punto da sceglierlo come location del proprio matrimonio.

Tra le altre indiscrezioni relative alla super festa che si attende nel nostro paese c’è il fatto che per accompagnare la serata danzante della cerimonia sia stato ingaggiato niente meno che il musicista serbo Goran Bregovic.

Tra gli elementi che hanno colpito Naomi ci sarebbe la particolare temperatura che caratterizza la grotta dove non si superano mai i 16 gradi centigradi, temperatura perfetta per una sposa, stando alla modella.