Sembra che sia nata una maretta piuttosto consistente fra Naomi Campbell e Martina Stella il perché va ricercato in una esplosione di gelosia da parte della modella inglese.

In questi giorni, come abbiamo visto, Naomi è in vacanza che si procaccia le location ideali per la sua cerimonia di nozze, e proprio a causa di un evento mondano del belpaese la modella ha espresso il proprio disappunto.

La Stella è stata scelta infatti come madrina per un importantissimo evento della Famiglia Frescobaldi, alle prese con il lancio della nuova e super tecnologica cantina nella Tenuta dell’Ammiraglia che produce vini considerati tra i più prestigiosi e amati nel mondo.

La top model  avrebbe voluto essere scelta per lo stesso ruolo in quanto si sente molto legata all’Italia e alla Toscana in particolare.

Naomi ha spiegato di non aver nulla contro l’attrice italiana, ma tuttavia ha creduto inopportuno non essere stata considerata come madrina.

La prossima settimana ad ogni modo Naomi sarà nella regione Toscana ospite dell’amica Andy McDoweel e si dice che il compagno della ‘venere nera’ sia in procinto di regalare alla bella compagna un castello sulle colline del Chianti, zona che pare vada di gran moda tra i vip: basti pensare che è in trattativa per una tenuta anche Mel Gibson.

Nel frattempo come abbiamo visto i rumors danno Naomi sposa in Puglia, ma non escludiamo che a sorpresa il matrimonio possa spostarsi proprio in Toscana.