Abbiamo già parlato del fatto che Naomi Campbell, la bellissima venere nera, ha in programma il matrimonio proprio qui nel nostro paese.

Naomi infatti sposerà Vladislav Doronin sulle coste della nostra Campania, arrivando sul posto direttamente in barca per “evitare il traffico della Salerno Reggio Calabria”.

Proprio in questi giorni Naomi ha rilasciato un’intervista in cu ha dichiarato: niente dieta pre-matrimonio.

L’incontrastata regina delle passerelle ha detto alla rivista americana Peopleche non intende mettersi a dieta, ma continua a mangiare ciò che vuole.

I suoi posti preferiti sono il Kentucky Fried Chicken e McDonald, mentre i suoi cibi preferiti sono i Raisinets, Mars, Snickers e il cioccolato di Häagen-Dazs.

Vero e proprio junk food – tanto per dirlo all’americana.

Per il matrimonio, di cui nonostante non sia dato sapere la data precisa è certezza che si terrà in tempi molto rapidi, la super top model dello scorso decennio ha ammesso che non ha la minima intenzione di fare alcuna eccezione.

In Campania intanto, sul litorale, sono continui gli avvistamenti del panfilo dell’imprenditore russo, che confermerebbe che la location della cerimonia da favola siano le Grotte di Pertosa.

Che Naomi non farà la dieta pre matrimonio è una notizia di cui ci faremo una ragione tuttavia risulta difficile credere che sia una realtà dal momento che le abitudini di Naomi sono – o forse è il caso di dire erano? – del tutto in linea con la professione che ha sempre svolto.