Naomi Campbell è sempre più lanciata nel mondo delle serie tv americane. La celebre modella è infatti stata ingaggiata per una parte nella nuova stagione di American Horror Story, dopo essersi fatta notare anche in Empire, la serie musicale fenomeno dell’anno negli Stati Uniti, in cui aveva il ruolo dell’amante “matura” di un rapper molto più giovane di lei.

Adesso Naomi Campbell ha ottenuto una parte in American Horror Story: Hotel, la quinta stagione della fortunata serie dell’orrore creata da Ryan Murphy. La top model se la dovrà inoltre vedere con un’avversaria davvero di lusso: la popstar Lady Gaga.

Naomi Campbell e Lady Gaga si contenderanno le attenzioni mediatiche sul set di American Horror Story: Hotel, in quella che fin da ora si preannuncia come una stagione molto curiosa e parecchio glamour e vedrà inoltre una battaglia tra primedonne destinata a infiammarsi. Sul piccolo schermo, ed eventualmente anche sul set.

La nuova stagione di American Horror Story partirà negli Stati Uniti soltanto il prossimo 7 ottobre sul network FX, ma l’attesa è già altissima. Secondo le indiscrezioni fornite da TvLine, Naomi Campbell comincerà a girare le sue scene già nei prossimi giorni e avrà il ruolo di una fashion editor, una parte legata al mondo della moda particolarmente azzeccata per lei.

Sul set di Los Angeles della quinta stagione di American Horror Story per la prossima settimana è previsto anche l’arrivo di Lady Gaga, quindi le due dive probabilmente si incroceranno sul set. Al momento riguardo al personaggio interpretato dalla cantante di “Bad Romance” e “Poker Face” non si sa molto.

Al di là dell’attesa partecipazione di Lady Gaga e Naomi Campbell, l’autore della serie Ryan Murphy all’ultimo Comic-Con di San Diego ha svelato il nome di qualche altro interprete di American Horror Story: Hotel. Insieme alla due superstar, ci saranno presenze abituali della serie come Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates e Angela Bassett, più Matt Bomer che finora aveva avuto solo una particina in Freak Show.