Per anni Nancy Brilli e Roy De Vita sono stati una coppia solida e molto innamorata. L’attrice e il noto chirurgo plastico stavano insieme dal 2002 e almeno apparentemente non avrebbero mai conosciuto crisi. Qualcosa deve essersi rotto adesso, almeno stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, secondo cui Nancy Brilli e Roy De Vita si sarebbero detti addio.

Un addio arrivato dopo mesi di crisi – sempre stando a quanto riportato da Oggi -, al termine dei quali i due avrebbero deciso di prendere strade diverse. Al momento non sembrano esserci notizie ufficiali ma secondo Oggi, Nancy Brilly attualmente si troverebbe in Kenya col figlio (nato dal matrimonio con Luca Manfredi) per trascorrere le feste natalizie mentre Roy De Vita si troverebbe a Napoli, dove abita la madre. Per il settimanale queste sarebbero le prime feste che la coppia trascorrerebbe separata: un indizio più che certo, dunque, che qualcosa non funzionerebbe più.

In attesa di notizie ufficiali, ricordiamo che Nancy Brilli, in passato, è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990, ha avuto una relazione con il cantante Ivano Fossati dal 1991 al 1994 per poi sposare Luca Manfredi (figlio del grande Nino) nel 1997. Nel 2000 la nascita del figlio Francesco (nato dopo che l’attrice ha affrontato e superato l’endometriosi). La lunga relazione con il chirurgo plastico Roy De Vita è invece iniziata nel 2002.