Naike Rivelli non si smentisce mai e, ancora una volta, fa parlare di lei per le foto maliziose che sbucano dai suoi profili social. I suoi follower sono ormai abituati a vederla in pose sexy e senza veli dove poco è lasciato all’immaginazione, ma questa volta ha voluto stupire tutti facendosi immortalare così come mamma l’ha fatta in un salone di bellezza.

https://www.instagram.com/p/BNVDEcZjTny/?taken-by=naikerivelli

Nelle immagini postate sul suo profilo Instagram la figlia di Ornella Muti, questa volta, si è mostrata in topless mentre il suo hair e make up stylist Diego le copriva scherzosamente i seni con le mani. Scatti ironici e hot allo stesso tempo, che si sono chiusi in bellezza con un selfie allo specchio di Naike con tutto lo staff del salone di bellezza.

https://www.instagram.com/p/BNVCydoDX8C/?taken-by=naikerivelli

I fan della figlia d’arte non potevano che impazzire per le immagini così provocanti tanto da riempire di like e di commenti scherzosi e non la sua pagina social: “Foto vintage da calendario da meccanico anni ’80 ..stupenda!“; “carino questo nuovo modello di reggiseno. Se vuoi provare il mio …“; “Perché le mie amiche non mi fanno toccare il seno? Buona settimana!“; “Le avessi io amiche che mi facessero fare da reggiseno“.

https://www.instagram.com/p/BNVAvVYjgcn/?taken-by=naikerivelli